Tutto sul matrimonio di Paris Hilton tra abiti meravigliosi e allestimenti da favola
La socialite e imprenditrice ha coronato il suo sogno d’amore con Carter Reum. Sono in arrivo un tripudio di abiti da sposa e ispirazioni per allestimenti super chic (ideati dalla wedding planner Mindy Weiss): ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio di Paris Hilton.
Lo attendevano in tanti, il matrimonio di Paris Hilton, che è stato celebrato l’11 novembre 2021 nella villa di famiglia a Bel Air al cospetto di celebrities, parenti e amici. Perché le aspettative erano alte e perché ovviamente, quando si tratta di nozze no-budget come sono state quelle dell’imprenditrice e del marito Carter Reum, le idee per le nozze da “rubare” (magari con un investimento economico più accessibile!) si sprecano.
Sognare non costa nulla, no? E allora sentiti libera di fantasticare sui meravigliosi modelli ideati per lei da alcune delle case di moda più amate e anche di prendere a piene mani ispirazioni dal suo bridal look. Oscar de la Renta, Galia Lahav e Pamella Roland sono le tre Maison che hanno vestito il sogno d’amore di Paris Hilton.
Un team di preziosi collaboratori, prima tra tutti la wedding planner Mindy Weiss, ha seguito in ogni dettaglio l’evento – perché di evento, più che di cerimonia si tratta – insieme a un gruppo di fornitori impeccabili. Da Mark’s Garden per gli allestimenti floreali che hanno dato al tema matrimonio di Paris un’allure iper romantica, fino alla wedding cake disegnata in ogni minimo particolare da Joanie and Leigh’s Cakes.
Al centro del matrimonio di Paris Hilton il sontuoso abito da sposa di Oscar de la Renta
fonto: https://www.sposimagazine.it/